Home»Eventi»Ad Agrigento #100cene per Emergency

Ad Agrigento #100cene per Emergency

Pinterest Google+

Arriva anche ad Agrigento la quarta edizione di #100cene, iniziativa di #foodraising promossa da Emergency che si consolida come appuntamento di riferimento per gli appassionati di cibo e di cause giuste.
In tutta Italia infatti, volontari, cuochi, ristoratori, amici, appassionati di cucina e di Emergency, tornano a tavola anche quest’anno per tutto il mese di marzo: i ristoratori devolveranno una quota fissa del loro incasso all’associazione, coniugando il piacere della buona tavola con la possibilità di sostenere il progetto umanitario di Emergency il Programma Italia.
Con i fondi raccolti, Emergency potrà sostenere il Programma Italia e offrire cure gratuite ai migranti, agli stranieri e alle fasce più svantaggiate della popolazione italiana. In particolare, la campagna raccoglie fondi per aprire un centro di orientamento sociosanitario e finanziare due ambulatori mobili a Milano.
Nella terza edizione sono state 136 cene, superando il numero delle edizioni precedenti.
Ad Agrigento ha aderito il ristorante Ginger – People & Food, presso il quale l’evento si terrà domenica 9 aprile alle 20.30. Per informazioni e prenotazioni: 0922 596151 o 349 7196468

L’elenco completo delle cene disponibili in tutta Italia è in continuo aggiornamento sul sito di Emergency.

Notizia Precendente

Dissequestrata area a Porto Empedocle, i dettagli

Prossima Notizia

Immigrazione, il caso Villaggio Mosè