Home»Cronaca»Villaggio Mosè, abbiamo trovato una condotta rotta, ce ne freghiamo! (video)

Villaggio Mosè, abbiamo trovato una condotta rotta, ce ne freghiamo! (video)

Pinterest Google+

L’associazione ambientalista MareAmico, coordinata da Claudio Lombardo, rileva che ad Agrigento l’inquinamento ambientale non è mai stato affrontato seriamente. Lombardo spiega: “Ovunque vi sono condotte scoppiate, acque bianche che passano nelle fogne e viceversa, depuratori che non funzionano e tanto altro.
Da tempo in via Universo, a sud del villaggio Mosè, un’impresa ha scavato, ha trovato una condotta di acque bianche completamente distrutta, ma non l’ha riparata. Durante le prossime piogge questa zona sarà allagata e tutto finirà nel mare delle Dune”.

OVUNQUE PROBLEMI AMBIENTALI…

Ad Agrigento il problema ambientale non è mai stato affrontato seriamente. Ovunque condotte scoppiate, acque bianche che passano nelle fogne e viceversa, depuratori che non funzionano, etc etc.Da tempo in via Universo (a sud del vill. mosè) una ditta ha scavato, ha trovato una condotta di acque bianche completamente distrutta, ma non l'ha riparata. Durante le prossime piogge questa zona verrà allagata e alla fine tutto finirà nel mare delle dune.

Posted by Mareamico Delegazione Di Agrigento on Tuesday, September 10, 2019

Notizia Precendente

"Incivile diffamato", da Legambiente solidarietà al sindaco Firetto

Prossima Notizia

Marco Zambuto inizia una "campagna di ascolto della città"