Home»Sport»Basket – Gabriele Moncada è il neo presidente della Fortitudo Agrigento.

Basket – Gabriele Moncada è il neo presidente della Fortitudo Agrigento.

Pinterest Google+

Queste le parole del neo presidente della Fortitudo Agrigento, Gabriele Moncada, che subentra al posto del padre e si presenta alla città.

“Mi presento sono Moncada Gabriele neo presidente della Fortitudo Agrigento. Non vi nascondo di essere molto emozionato nel vestire la carica di Presidente in quanto sono cresciuto col sogno di vedere la mia squadra del cuore raggiungere la Serie A.”

Dalle sue parole si evince il grande amore per questo sport, che lo accompagna sin da bambino.

“La Fortitudo Agrigento oggi è un marchio, un’azienda una famiglia che per quanto non sia profittevole è un simbolo della nostra città; è la possibilità che permette al fuori sede della provincia di Agrigento di sentirsi un po più vicino a casa.; è quell’abitudine domenicale che unisce grandi e piccoli, uomini e donne; è il percorso, la scuola che intraprendi fin da piccolo e che accomuna le diverse generazioni. La Fortitudo Agrigento è aperto a tutti perché la Fortitudo è della provincia.

L’azionariato popolare è la soluzione più veloce per poter salvare una categoria che abbiamo conquistato sul campo e che ci ha fatto emozionare partita dopo partita.

Mi piacerebbe avere un vostro parere e soprattutto sapere chi vorrebbe/potrebbe aderire a questa iniziativa.

“Non chiederti cosa il tuo paese può fare per te, chiediti cosa puoi fare tu per il tuo paese”.

In proposito, oggi al videogiornale di Teleacras, in onda il video di presentazione del neo presidente Gabriele Moncada, a cui va il migliore “in bocca al lupo”.

 

 

 

Notizia Precendente

Scontro Anas-Musumeci, Cisal Sicilia: “A rimetterci sono i siciliani”

Prossima Notizia

MareAmico: "Agrigento nel 2020 perde altri metri di costa balneabile."